Skip to content

News

Ultime Novità

Nuovo Presidente Carp

Uno storico passaggio di consegne: C.A.R.P. scrl Celebra il Cinquantesimo Bilancio con Grande Partecipazione

Sabato 27 aprile in un’assemblea molto partecipata, i soci della C.A.R.P. scrl hanno approvato il cinquantesimo bilancio della loro attività.

Il 2023 è stato un anno che ha visto la cooperativa raccogliere grandi sfide: alcune dal punto di vista esperienziale, come la celebrazione del cinquantesimo della cooperativa, altre dal punto di vista lavorativo-relazionale come la partecipazione da espositori ad eventi internazionali come la Fiera di Monaco Transport Logistic 2023, altre dal punto di vista progettuale con la tessitura di una collaborazione fattiva con altre realtà tale per porsi sui mercati con forza e tenacia.

Il 2024 è iniziato con due eventi importanti: la stipula del contratto di Rete con Consav di Faenza firmata il 2 febbraio e la dipartita dell’amico ed ex direttore Emilio Pietrelli: l’assemblea sociale di sabato scorso non poteva non ricordare questa grande figura ed il percorso costruito insieme e proprio su quelle basi lanciare l’ultima grande sfida: il rinnovo delle cariche sociali e l’avvicendamento del Presidente.

Quando si pensa a C.A.R.P. non si può a non pensare a Luciano Barattini, per tutti Lucio; un uomo che ha tessuto la storia della cooperativa con tenacia e passione e con una bella dose di ironia: tutte doti che un buon condottiero come lui ha sempre saputo spendere senza risparmiarsi…. anche nel momento dell’avvicendamento il Presidente uscente ha assicurato la sua volontà di rimanere all’interno del consiglio continuare a dare il suo contributo al nuovo Presidente e all’avventura che ci attende.

Il suono della campanella, come in tutti gli eventi istituzionali, ha accompagnato la stretta di mano tra Luciano Barattini e Lucertini Daniele, a seguire l’applauso di tutti i presenti ha sancito il passaggio di consegne tra i due.

Il nuovo presidente Daniele Lucertini negli ultimi anni ha saputo riversare le sue doti imprenditoriali nella cooperativa stimolandola su tutti i livelli, ci aspettiamo quindi che saprà raccogliere questa eredità importante, a lui e a tutti i nuovi amministratori della cooperativa facciamo i nostri più sinceri auguri…. E auguriamo buona strada…

Autore

Torna su