Skip to content

News

Ultime Novità

CARP partecipa ad ECOMONDO | Appuntamento dal 8 al 11 novembre 2022

Dal 8 al 11 novembre 2022 si terrà ECOMONDO, fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea; CARP da anni partecipa, in collaborazione con il Gruppo Federtrasporti con cui condivide gli spazi espositivi, a questo evento che si conferma punto di riferimento all’avanguardia nei settori dell’economia riferibili ai trasporti, alle bonifiche e riqualificazione di aree contaminate favorendo il networking internazionale e la crescita delle aziende sui mercati di tutta Europa.

Venite a trovarci al padiglione A7, Stand 007

La nostra cooperativa in maniera particolare intende focalizzare l’attenzione sul settore del trasporto rifiuti, dove opera fruttuosamente e in maniera continuativa da più di 10 anni.

Dal 8 al 11 novembre 2022, al quartiere fieristico di Rimini, si riuniranno i principali protagonisti delle politiche ambientali, i cui obiettivi si intrecciano con le attese della nostra cooperativa. È prevista una massiccia presenza della Commissione UE, con l’Agenzia Europea dell’Ambiente (AEA) che da anni ha scelto Ecomondo per comunicare al mercato italiano.

Oltre al contributo al dibattito europeo sui principali temi dell’ambiente e particolarmente in relazione alla strategia comunitaria per ‘area mediterranea, L’Albo Nazionale Gestori Ambientali e Ispra presenteranno a Ecomondo le novità normative per le imprese, confermandosi punto di riferimento per tutti gli operatori professionali e l’intera filiera.

Autore

Torna su