Skip to content

News

Ultime Novità

Innovazione e sostenibilità: C.A.R.P. sarà presente alla fiera ECOMONDO con nuove soluzioni per il settore ambientale.

Con l’autunno torna l’appuntamento della Fiera Ecomondo che anche quest’anno si terrà al quartiere fieristico di Rimini dal 7 al 10 novembre e che vedrà riuniti i principali protagonisti della scena nazionale ed europea in tema di rifiuti e politiche ambientali.

Come ormai possiamo testimoniare per esperienza, si tratta dell’evento internazionale di riferimento in Europa e nel bacino del Mediterraneo per le tecnologie, i servizi e le soluzioni industriali nei settori della green and circular economy.

La C.A.R.P. è consapevole di quanto il mondo del trasporto sia il settore a cui viene chiesto lo sforzo maggiore per il raggiungimento degli obiettivi di decarbonizzazione ed in particolare il trasporto merci su gomma, che rappresenta il core-business della nostra cooperativa.

L’attenzione della C.A.R.P. nei confronti del tema della riduzione delle emissioni dei veicoli e i buoni risultati economici raggiunti e mantenuti negli ultimi dieci anni hanno permesso alla nostra compagine sociale di rinnovare la flotta e mantenerla su standard di alta efficienza tanto da poter vantare un parco macchine composto al 94% da macchine di ultima generazione (euro 6 ed euro 5).

La nostra cooperativa testimonia la crescente attenzione verso un’operatività eco-compatibile e l’interesse verso un settore operativo-commerciale che rappresenta circa il 25% del settore pianalato-centinato, con un volume d’affari di oltre 3 milioni di euro.

La partecipazione ad ECOMONDO 2023 in collaborazione con il Gruppo Federtrasporti, con cui condivide gli spazi espositivi, conferma il desiderio di rappresentare sempre più un punto di riferimento per la committenza nazionale ed internazionale nel trasporto dei rifiuti.

Venite a trovarci al padiglione A7, Stand 303

Autore

Torna su